CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Graphical Mind Società Cooperativa, si impegna nella realizzazione di inviti e partecipazioni di nozze ovvero di coordinati e complementi per eventi di ogni genere.

Nel rispetto delle norme italiane sulla vendita online, Graphical Mind si impegna a processare gli ordini entro 15 gg lavorativi dalla ricezione, ed a comunicare e giustificare eventuali ritardi.

Ogni lavorazione viene realizzata ex-novo per consentire la personalizzazione di ogni dettaglio.

Nessuna lavorazione di prodotti customizzati può essere avviata senza la esplicita conferma della bozza grafica da parte del cliente.

DIRiTTO DI RECESSO, RIMBORSI E CONTESTAZIONI

Il diritto di recesso può essere fatto valere entro 48 ore dal pagamento dell'ordine, con rimborso totale del prezzo ad esclusione delle spese di spedizione, oltre questo termine il rimborso potrà essere emesso solo nel caso in cui l'ordine non sia stato già prodotto/spedito.

Per ogni ordine effettuato Graphical Mind, invierà in formato elettronico la bozza grafica, la conferma della quale non consente alcun tipo di modifica ed esclude ogni seguente contestazione o richiesta di rimborso. Salvo difformità eclatanti, che andranno dimostrate e appurate mediante la restituzione di almeno il 30% dell'ordine che verrà riprocessato in conformità con la bozza inviata gratuitamente.

SPEDIZIONI

Gli ordini vengono evasi generalmente nell'arco di 10 gg lavorativi dalla ricezione di tutti i dati per la realizzazione, ogni ordine viene processato e spedito appena pronto tramite corriere espresso in tutta Italia nell'arco di 2-4 gg lavorativi.

Ogni variazione di stato dell'ordine viene comunicata tramite email, all'indirizzo fornito al momento dell'ordine, è può comunque essere verificata tramite la pagina utente sul nostro sito.

Dopo la spedizione verrà fornito il tracking number del corriere per permettere il controllo della posizione in tempo reale.

Il costo della spedizione è di 10€ su tutto il territorio nazionale ed è da ritenersi omaggio per ordini complessivamente superiori a 300€ i.e.

N.B. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.